10 Trofeo Interregionale ACSI Chiaranio

 

Storico risultato della Grande a.s.d. Scuola di Pattinaggio Artistico:

10^ Trofeo Interregionale ACSI citta’ di Chiaranio

La Ns Associazione nata di recente, domenica 15 aprile in localita’ CHIARANO si è Laureata Campione Interregionale 2018; vi partecipavano 9 associazioni per un totale di 100 atleti, tutti agguerritissimi in cerca di titoli, in quanto la posta in gioco era alta, infatti si correva per il titolo interregionale di società messo come premio finale dall’Associazione Organizzatrice.

Con una organizzazione perfetta sotto ogni punto di vista dell’Associazione Organizzatrice si è svolta la gara interregionale sportivamente MOLTO CORRETTA.

La Ns Scuola ha partecipato alla gara con i seguenti atleti nelle varie categorie, ottenendo il seguente risultato:

nr. 6 Medalgie di oro e 1 di Argento:

E’ Oro Per: Petteno’ Riccardo, Petteno’ Andrea, Petteno’ Chiara, Sartori Arianna, Zanetti Elisa, Di Stefano Erika E Per Amadi Giada E’ Argento Che Vale Oro Per L’associazione; Infatti Nei Conteggi Finali Balziamo Al Primo Posto Per Cui Vinciamo L’ambito Titolo Interregionale.

Del 10^ Trofeo Interregionale Citta’ Di Chiarano”.  il Presidente Dell’associazione Organizzatrice Eris Anzanella E La Sua Allenatrice Ilenia Zaccaro Si Congratulavano Sia Con Il Presidente Della Ns Associazione E Sia Con La Ns Allenatrice Giusy Locane Per La Conquista Di Questo Prestigioso Trofeo Interregionale; Che A Ns Volata Provvedamo A Ringraziarli Per La Loro Generosa’ Ospitalita’. Alle Re 19.00 Circa, Dopo La Premiazione La Manifestazione Ha Avuto Termine- Si Ringrazia Il Presidente Provinciale Acsi Gianmiche Lo Giurato Che Ha Autorizzato La Presente Pubblicazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *