L’Altratavola Programma Le Vie della Birra

 

L’Associazione culturale l’Altratavola (ACSI) stà costruendo con la rete Borghi d’Europa le ‘tappe’ dei Percorsi Internazionali.Uno di questi, le Vie della Birra,ha toccato anche il Veneto Orientale, grazie all’inserimento del Birrificio Blond Brothers di San Donà di Piave nell’itinerario.
Un effervescente incontro all’associazione cultura Ombretta (ACSI) di Salgareda, in occasione della raccolta delle ciliegie destinate ad una birra acida, ha sancito la scelta.
“Blond Brothers è un eccentrico gruppo di amici, di età ed estrazione diverse, uniti nel segno della birra artigianale. Il biondo capostipite è Luca, qualificato come birraio artigiano presso l’Accademia delle Professioni DIEFFE. Dopo il suo primo approccio con la bevanda di Cerere ha deciso di coinvolgere i vecchi “fratelli” d’adolescenza: innanzitutto Floriano, l’altra metà bionda, che assieme a Massimiliano si occupa della produzione; poi arriveranno in ordine sparso Davide in logistica, Mattia nella grafica, Hector e Nicola in taproom e beer shop.” (https://www.birramoriamoci.it/blond-brothers-visita-birrificio-assaggi/).

Leggi il Magazine

Lista Partners
Partners ACSI Venezia
NewsLetter
associazione
Sport
Il nostro Canale Youtube
Privacy
Privacy Policy