Vivi la Piazza – 1° Memorial Michael Groppello

Il “VIVI LA PIAZZA” – 1° Memorial Michael Groppello – Trofeo

22 Maggio ed il 23 Giugno 2018 in Piazza Mercato a Marghera

Manifestazione sportiva di Calcio a 5, in collaborazione con l’A.S.D. Fenice Veneziamestre C5, l’A.S.D. Juventina Marghera di C11 , la Curva Sud Michael Groppello Venezia Mestre 1987, il Venezia Football Club di Serie B , l’Associazione Commercianti Marghera 2000, inoltre il Patrocinio del Comune di Venezia e dell’Ente di promozione sportiva ACSI.

La dedica a Michael Groppello (sfortunato 20enne morto nell’estate 2017 sulla tangenziale di Marghera a seguito di incidente automobilistico), grande tifoso del Calcio Venezia e residente a Marghera, un ragazzo che si era fatto ben volere dai suoi tanti amici i quali vogliono ricordarlo con questa Manifestazione; Michael ha fatto convergere le energie e la voglia di riprendere l’organizzazione del “VIVI LA PIAZZA”. Il principale obiettivo della kermesse è la raccolta di una cifra che aggiunta a quella già in possesso della Curva Sud del Venezia, ci permetta di comprare e regalare un pulmino 9 posti ed adattarlo al trasporto di ragazzi che non hanno mobilità.

All’interno del “VIVI LA PIAZZA – 1° Memorial Michael Groppello” ben tre diversi Tornei (OPEN con limitazione alla Serie B di Calcio a 5 e Serie D di calcio a 11, giovanile per bimbi dell’anno sportivo 2010/2012 ed OVER 40), che dalle 17,00 alle 23,30 per circa 20 giornate riempiranno la Piazza Mercato e forse, notizia dell’ultima ora un quadrangolare femminile, prevediamo quindi circa 340 (trecentoquaranta) atleti partecipanti suddivisi nelle varie categorie.

Inoltre nel programma saranno inserite molte associazioni che si esibiranno nelle loro specialità, promuovendo e proponendo dal vivo l’attività ad un pubblico più ampio. Saranno inoltre posizionati degli stand per il ristoro e l’esposizione di materiale sportivo, esposizione di auto e moto ed ancora una particolare asta ad offerta con in palio le maglie dei giocatori del Venezia FC autografate.

Promozionalmente abbiamo previsto 5000 tirature di un book pubblicitario, banner intorno al campo, messaggi audio durante le gare, possibilità di intitolare i 3 diversi Trofei ed una pagina Face Book che ci sorprende per le consultazioni, ecc.

Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *