Torneo Calcio 5 Vivi la Piazza 2° Memorial Michael Groppello

Torneo di calcio a 5 ” VIVI LA PIAZZA ” 2° Memorial Michael Groppello

1° Trofeo BLIZT EXCLUSIVE SERVICE

dal 17 maggio al 15 giugno 2019

La manifestazione in oggetto è un contenitore che permetterà, a tutte le associazioni che si proporranno all’organizzazione, di esibirsi nella cornice di Piazza Mercato di Marghera davanti ad un nutrito pubblico, potendo pubblicizzare la loro attività.

Anche in questa edizione verrà allestito al centro della Piazza Mercato un tappeto in erba sintetica di ultima generazione, completo di porte regolamentari, segnature di gioco, rete di protezione per il pubblico, oltre che transenne a delimitare il campo di gioco che divideranno il pubblico dagli atleti, inoltre ci sarà un Palco come sede della regia della kermesse.

Nel programma lo sport principe sarà il Calcio a 5 ma ci saranno tanti appuntamenti sportivi di diverse discipline, interviste ai protagonisti, intrattenimento, musica, appuntamenti vari e sorprese dentro e fuori del rettangolo verde.
All’interno di questa kermesse si svolgeranno due diversi Tornei:

–          TORNEO OPEN (aperto a tutti gli atleti)

–          TORNEO GIOVANILE  per le categorie dei più piccoli (nati negli anni 2009/2011)

–          TORNEO OVER 40

–          TORNEO FEMMINILE

–          TORNEO DI CALCIO BALILLA

I pomeriggi vedranno le partite delle squadre Giovanili e le diverse esibizioni delle associazioni, si partirà dalle ore 17,00 ed a seguire le altre categorie di Calcio a 5con termine intorno alle 23.30.

L’organizzazione a cura dell’A.S.D. FENICE Veneziamestre e dell’A.S.D. JUVENTINA Marghera, il patrocinio del Comune di Venezia e dell’Ente di Promozione Sportiva A.C.S.I., la partecipazione del F.C. VENEZIA.

Il Memorial dedicato a Michael Groppello, ragazzo ventenne scomparso a causa di un incidente stradale nel Luglio 2017 sulla tangenziale di Marghera e grande tifoso appassionato del Calcio Venezia, vedrà parte del ricavato in beneficenza.

Un grande mese di festa a Marghera.

Per il comitato

 

Massimo Musitelli

3394826137

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *