Alla scoperta delle Golosine Basket Ms Group..

Ultimo atto delle semifinali del 4Panaf. Sul parquet neutro di Padova, nella tensostruttura di Ca’Rasi, la casa delle Angels Padova, domani sera alle 21,15 le Ms Groups Golosine di Verona affronteranno le sognatrici trevigiane della Dream Team.  Pronostico incerto e lo sarà fino alla sirena dei 40′.

Le Golosine sono uno squadrone di 18 ragazze talentuose guidate in panchina dal “Muje” Simone Mujelli. Anna Bendazzoli è stata per la migliore realizzatrice di squadra al termine della regular season. Peccato per l’infortunio al termine del girone d’andata per l’altra ala con molti punti nelle mani Francesca Brito.  La capitana è Pamela Mazzocco.  (Thomas Maschietto)

Il roster:

playmaker: Elena Bazzoni,  Gabriella Morelli

guardie: Elisa Casagrande (playguardia), Erika Soso, Fabiana Leoni, Chiara Cattabianchi, Francesca Brutti, Francesca Sasso, Giulia Barbieri, Giulia Fusini, Luisa Zamperini, Paola Righetti

Ali: Anna Bendazzoli, Francesca Brito, Laura Mattiuzzo, Pamela Mazzocco

Pivot: Irene Canfarelli

Allenatore: Simone Mujelli

Le foto sono state gentilmente rese disponibili dal coach della squadra Simone Mujelli e “pescate” dal sito internet ufficiale della squadra. Un doveroso ringraziamento alla società per la disponibilità.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *